CSI: Fire - Episodi

7x25 - L'evasione

« Older   Newer »
  Share  
Rotator
view post Posted on 2/5/2009, 19:10




image

Titolo originale: Seeing Red
Titolo italiano: L'evasione
Scritto da: Barry O'Brien
Diretto da: Joe Chappelle
USA: 18/05/2009 (CBS)
ITA: 05/03/2010 (Italia 1)

Guest Stars: Sofia Milos (Yelina Salas), Andrew Divoff (Ivan Sarnoff), Rade Sherbedgia (Alexander Sharova), Mark Ivanir (Gregor Kasparov), Vicellous Shannon (Todd Harris), Ben Bray (Nathan Bertram), Ryan Scharoun (Officer Miller), Brian Austin Green (Anthony Green), Tamlyn Tomita (Dr. Sarah Fordham), Boris Kievski (Jacob Yarovski), Yevgeniy Kartashov (Peter Morenko), Malcolm Foster Smith (Armed Guard), John Dugan (Young Officer).

Trama: Si avvicina la resa dei conti fra il tenente Caine e Ivan Sarnoff, che è riuscito a fuggire durante un trasporto in ospedale. L'ipotesi iniziale è che gli uomini di Sarnoff abbiano organizzato tutto per aiutare il boss ad evadere, ma gli indizi riveleranno ben presto che la loro vera finalità era di ucciderlo. Yelina, infiltrata fra i russi, fornirà informazioni preziose, correndo però sempre più il rischio di far saltare la propria copertura.

Nella vicenda sembra essere implicato anche il padre di Delko. Nonostante i ripetuti avvertimenti di Calleigh a non lasciarsi coinvolgere, Eric deciderà di agire lo stesso a modo suo, pagandone purtroppo il prezzo in prima persona...

Musiche:
"L'Amour Et La Violence" - Sébastien Tellier (quando Calleigh e Ryan esaminano l'auto)
"By The Kiss" - M83 (alla fine dell'episodio)

Edited by Rotator - 4/3/2010, 16:07
 
Top
0 replies since 2/5/2009, 19:10   332 views
  Share